PREMI AL MERITO SCOLASTICO 2021

La domanda, l'informativa privacy e gli eventuali documenti dovranno essere consegnati presso l’ufficio protocollo del Comune di Calco entro il 31 AGOSTO 2021.

L’esame delle domande, l’individuazione degli assegnatari dei premi e l’importo di ogni singolo premio al merito è compito della giunta comunale. Agli studenti individuati come beneficiari del premio, verrà data comunicazione dell’assegnazione che dovrà avvenire entro la fine dell’anno solare in corso.

La consegna dei premi viene effettuata dal Sindaco, in forma pubblica, con una breve cerimonia, all’inizio di una seduta del Consiglio Comunale. Orientativamente i premi al merito verranno consegnati nei mesi di Ottobre - Novembre.

Per ulteriori informazioni telefonare all’Ufficio Istruzione - Tel. 039/9910017 int. 2 o consultare il sito internet del Comune sul quale, oltre ai moduli per la domanda, è disponibile la versione integrale del Regolamento.

pdf BANDO (152 KB)

pdf MODULO DI RICHIESTA (143 KB)

pdf INFORMATIVA PRIVACY (161 KB)