News dal Comune

In questa categoria mostriamo tutte le notizie attuali o di interesse della comunità. Tutte le altre notizie vengono invece archiviate e sono disponibili in "News archiviate" del menu di pié di pagina. Cliccate sul titolo della categoria per accedere.

Per partecipare all'evento: http://bit.ly/pellaiCalco

pdf SCARICA QUI IL VOLANTINO (450 KB)

pdf LEGGI QUI LA LETTERA IN MERITO AL CENTRO ESTIVO PER L'ANNO 2021 (146 KB)

A partire dal 1 maggio 2021, potete inviare richieste di informazioni alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Viste le restrizioni imposte dalla pandemia, le manifestazioni si svolgeranno in forma ridotta, con la presenza di una rappresentanza del Comune e delle Associazioni ex Combattenti

pdf SCARICA QUI IL VOLANTINO (609 KB)

Il piano vaccinale COVID-19 per le persone con elevata fragilità e/o grave disabilità è disponibile cliccando QUI