È stata consegnata mercoledì 17 febbraio 2020, da parte dell'Illustrissimo Prefetto di Lecco, il dr. Castrese De Rosa, la medaglia d'onore alla memoria di Luigi Brioschi, deportato internato a Bezeichnung dall'otto settembre 1943 al primo maggio 1945.

La sig.ra Rosa Maria Brioschi e il sindaco Stefano Motta

Presenti alla cerimonia di consegna, avvenuta presso la sala consiliare del Palazzo Municipale di Calco, dove Brioschi ha vissuto, la figlia Rosa Maria e alcuni membri dell'Amministrazione Comunale, con il sindaco Stefano Motta, il vicesindaco Pietro Pozzoni e l'assessore agli affari generali Roberta Brambilla.

Il vicesindaco Pietro Pozzoni, il prefetto di Lecco Castrese De Rosa, l'assessore Roberta Brambilla, Rosa Maria Brioschi e il sindaco Stefano Motta