News dal Comune

In questa categoria mostriamo tutte le notizie attuali o di interesse della comunità. Tutte le altre notizie vengono invece archiviate e sono disponibili in "News archiviate" del menu di pié di pagina. Cliccate sul titolo della categoria per accedere.

pdf LEGGI QUI LA LETTERA IN MERITO AL CENTRO ESTIVO PER L'ANNO 2021 (146 KB)

A partire dal 1 maggio 2021, potete inviare richieste di informazioni alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il piano vaccinale COVID-19 per le persone con elevata fragilità e/o grave disabilità è disponibile cliccando QUI

È pubblicato il bando per la misura sociale B2 per l'anno 2021

LA DOMANDA PUO’ ESSERE INOLTRATA ALL’INDIRIZZO PEC DEL COMUNE Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., ENTRO E NON OLTRE IL 14/05/2021.

Per ulteriori informazioni contattare l'assistente sociale al numero 039/9910017

pdf AVVISO PUBBLICO (113 KB)

pdf LINEE OPERATIVE (224 KB)

document ISTANZA DI VALUTAZIONE (134 KB)