Orchestra sul palcoscenico della Rassgna 2018

L’Amministrazione Comunale di Calco organizza con la collaborazione del Circolo Culturale Don Borghi di Calco la TERZA RASSEGNA GIOVANI MUSICISTI CALCO.

La manifestazione ha l’obiettivo di valorizzare i talenti musicali del nostro territorio offrendo loro la possibilità di confrontarsi e di esibirsi davanti ad un pubblico eterogeneo.
Suonare "dal vivo" è un'occasione per formare e rinforzare la propria personalità musicale; ascoltare "dal vivo" è un'opportunità che viene data a tutti, in particolare agli adolescenti non sempre abituati alla comunicazione sensoriale che solo l'esecuzione diretta può trasmettere.

La rassegna sarà articolata in 3 categorie:

• categoria A: solisti e formazioni da camera fino a 4 componenti di allievi dei corsi iniziali di strumento;
  • categoria B: solisti e formazioni da camera fino a 4 componenti di allievi dei corsi avanzati di strumento;
  • categoria C. ensemble strumentali con 5 o più componenti.

I concerti delle tre categorie si terranno

SABATO 4 MAGGIO 2019 presso l’AUDITORIUM S. VIGILIO CALCO
INGRESSO LIBERO

L’organizzazione si riserva la facoltà di valutare l’idoneità dei brani proposti.

La durata massima dei brani è di 5 minuti per le categorie A e B, di 10 minuti per la categoria C.

L’iscrizione alla rassegna è gratuita e dovrà pervenire, tramite l’apposito modulo, entro e non oltre venerdì 05 aprile 2019 esclusivamente via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il regolamento, il modulo di iscrizione e il programma dettagliato del 4 maggio con l’ordine di esibizione delle tre categorie saranno disponibili sul sito del comune di Calco alla sezione “EVENTI”.

Per ulteriori informazioni:

pdf SCARICA IL BANDO (108 KB)

pdf SCARICA IL REGOLAMENTO (45 KB)

pdf SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE (25 KB)