Censimento

Si informa la cittadinanza che, a partire dal 1 ottobre e sino al 31 dicembre, nel Comune di Calco si svolgerà il censimento della popolazione. Per tale attività sono stati selezionati 2 rilevatori che, muniti di idoneo tesserino di riconoscimento, passeranno nelle abitazioni selezionate dall'Istat per tale operazione (attenzione: non tutti i cittadini saranno coinvolti ma solamente quelli indicati dall'Istat).

Si segnala che le interviste sono OBBLIGATORIE PER LEGGE.

A titoli informativo verranno preventivamente affissi anche degli avvisi agli ingressi delle varie abitazioni coinvolte, e saranno lasciate nelle cassette della posta comunicazioni scritte nelle quali verranno illustrate le attività previste e verrà segnalato il passaggio di questi rilevatori.

A tal proposito, presso l'ufficio anagrafe sarà attivo anche l'ufficio centrale di censimento a cui rivolgersi per ottenere informazioni in merito.

Il numero sarà il seguente: 039/9910017 interno 2
Dr.ssa Loretta Crippa