Cittadini al Centro

Si tratta della nuova iniziativa ATS Brianza, congiunta con il Comune di Lecco, che prevede l'apertura al mercoledì dalle ore 16 alle 19 di uno sportello informativo nella piazzetta del Centro Commerciale Meridiana di Lecco .

L'obiettivo è quello di facilitare il rapporto dei cittadini con la pubblica amministrazione fornendo loro informazioni mirate di pubblica utilità riguardanti progetti, attività e servizi promossi dal Comune e dall'ATS a beneficio della cittadinanza.

Nello specifico i cittadini potranno rivolgersi allo sportello l’ATS della Brianza per richiedere informazioni sui servizi socio sanitari del territorio; per presentare reclami e osservazioni, ed esso costituirà anche il luogo ove raccogliere spunti, idee e proposte dai cittadini sul tema accessibilità dei servizi socio-sanitari nonché per misurare la qualità percepita sui servizi erogati.

pdf SCARICA LA LOCANDINA (1.31 MB)