Ba,bini che vanno su piccole jeep elettriche

Si tratta del progetto di Educazione Stradale promosso dal Comune in collaborazione con le scuole di Calco. Inserito nel Piano di Diritto allo Studio, è finanziato dal Comune. Presente la nostra Assessora all'Istruzione e Vice-Sindaco Rita Mauri.

Partenza ore 7, arrivo al campo permanente di educazione stradale in viale Fiume alla sede del comando dei vigili urbani di Mantova alle ore 10,30.

A nostra disposizione abbiamo trovato una vigilessa che ha accompagnato l'esperienza dei nostri ragazzi, che erano stati preparati lo scorso a.s. dalla nostra vigilessa Milena Pizzagalli, presente anche oggi.

Alle ore 12 , a conclusione dell'esperienza e dopo aver consumato velocemente il pranzo al sacco, hanno fatto un giro per il centro storico, in questo caso accompagnate dalle insegnanti: Insinga Maria Grazia, Consonni Paola e Maggioni Antonella.

Gallery - Educazione stradale 2018