Aggregazione

Consultazione pubblica sul progetto di aggregazione delle società partecipate da Lario Reti Holding.

Il Comune di Calco è socio di Lario Reti Holding Spa e tramite essa partecipa in via indiretta alle società Acel Service Srl, LarioReti Gas Srl e AEVV Energie Srl.

Il progetto prevede l'incorporazione, per fusione, in Acsm Agam S.p.A., delle società: Aspem SpA, Acel ServiceSrl, A2A Idro Srl, AEVV Energie Srl, AEVV SpA, Lario Reti Gas Srl.

Ai sensi degli Artt. 5, c. 2 e 22 del D.Lgs. 175/2016, e 3 bis, comma 2 bis del D.L. n. 138/2011, convertito con L. n. 148/2011, il Comune sottopone a consultazione pubblica il progetto di aggregazione, costituito alla data odierna dai seguenti documenti:

pdf PROPOSTA DI DELIBERAZIONE (133 KB)

pdf ACCORDO QUADRO (1.33 MB)

pdf DOCUMENTO MODIFICATIVO DELLìACCORDO QUADRO (126 KB)

Chiunque ritenga di voler esprimere il proprio contributo può inviarlo tramite mail ordinaria  a:     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il termine per la ricezione dei contributi è il 26 febbraio 2018 – ore 11,00