News dal Comune

In questa categoria mostriamo tutte le notizie attuali o di interesse della comunità. Tutte le altre notizie vengono invece archiviate e sono disponibili in "News archiviate" del menu di pié di pagina. Cliccate sul titolo della categoria per accedere.

pdf Ordine del giorno CONSIGLIO COMUNALE (79 KB)

Nel rispetto delle norme di prevenzione da Covid-19, ricordiamo che la partecipazione è riservata ad una delegazione dell’Amministrazione Comunale e a una rappresentanza delle Associazioni ex combattenti.

pdf SCARICA QUI IL VOLANTINO (927 KB)

Il Sindaco e l'Amministrazione comunale, in questo momento di sofferenza, esprimono la loro vicinanza alla famiglia di Giovanni Sottocornola e si uniscono al dolore dell'intera Comunità di Calco.

Il vademecum sulla gestione dei rifiuti è disponibile pdf QUI (257 KB)

E' ora possibile, anche per chi non ha effettuato l'accesso al proprio Fascicolo Sanitario Elettronico, la consultazione direttamente da casa propria dell'esito del tampone COVID-19, sia per sè che per i propri figli, accedendo al seguente LINK.