Ecco i punti discussi o emersi durante l'incontro del 15-04-2016:

• E' stata mostrata la sezione riservata alle associazioni creata nel sito del Comune.
  • E' stato chiesto di avere al più presto i calendari degli eventi di ciascuna associazione e di far pervenire una relazione con le finalità e le attività delle medesime.
  • Si propone di avere online i verbali delle riunioni e di inserire nel calendario online solo gli eventi che si svolgeranno nel comune di Calco.
  • Si è evidenziata la difficoltà nel coinvolgere i cittadini di Calco nelle varie iniziative proposte.
  • Nei prox mesi le associazioni collaboreranno per organizzare una camminata (data ipotizzata 11 settembre) che serva a valorizzare il patrimonio culturale e ambientale del paese. In questa attività si cercherà di coinvolgere anche le scuole e il ricavato della manifestazione confluirà nel Fondo Sociale della Comunità di Calco.