Si avvisa che, a causa di un problema tecnico avvenuto durante la giornata del 25/9 u.s. sulla piattaforma cloud Telecom Italia presso cui si appoggiano i servizi applicativi erogati al Comune di Calco, alcune PEC (Posta Elettronica Certificata), inviate all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. dal pomeriggio del 24/9 all'intera giornata del 25/9, non sono state recuperate durante il tentativo di ripristino del sistema.

Per questo motivo e non avendo la possibilità di individuare concretamente le email PEC coinvolte, facciamo appello a chi ne avesse eventualmente inviate nel periodo summenzionato di voler contattare l'Ufficio Segreteria del Comune di Calco (0399910017) e accordarsi opportunamente, oppure re-inoltrarle al medesimo indirizzo.

Si ringrazia anticipatamente.

Comune di Calco