Via Europa

Siamo lieti di comunicare alla cittadinanza che sono iniziati in data odierna i lavori di allargamento della sede stradale presso l’imbocco di via Europa, in corrispondenza dell’intersezione con via Italia.

L’intervento consentirà di mettere in sicurezza l’accesso stradale di via Europa garantendo un passaggio a raso anche per i pedoni. I lavori proseguiranno per circa 30 giorni, salvo imprevisti.

A seguire verrà realizzato l’allargamento del tratto stradale in corrispondenza del Centro Anziani, asfaltata l’intera via Europa e rifatta la segnaletica orizzontale e verticale.

Ci scusiamo per gli inevitabili disagi che i lavori comporteranno, riservandoci di valutare la necessità o meno di introdurre provvisoriamente un senso unico con direzione di marcia verso la strada provinciale (quindi con uscita dalla nuova bretella che collega via Europa alla strada provinciale) o altro provvedimento viabilistico che garantisca la sicurezza delle persone e dei mezzi in transito.

Avv. Stefano Motta

pdf SCARICA L'AVVISO (1.03 MB)